I Moneyslave cosa sono e come riconoscere una vera padrona moneymistress

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Moneyslave e moneymistress, due personaggi appartenenti alla disciplina del Bdsm, scopriamo chi sono e come fare a riconoscerli.

Il sesso non conosce confini:

Ad ognuno la sua perversione.

L’argomento del sesso è in continua evoluzione, la perversione umana ogni tanto crea un’altra disciplina che con il passare dei giorni inizia a diventare famosa ed impazza sul web. Ecco quindi che dopo averne viste davvero di strane per quanto riguarda le pratiche sessuali, da un po’ di tempo a questa parte si stanno facendo strada due componenti di una sfumatura sessuale appartenente al Bdsm. Per meglio dire tale disciplina è tutto ciò che riguarda la dominazione e la sottomissione e dopo lo schiavo e la padrona, ora sono entrati a far parte di questo mondo anche i moneyslave e le moneymistress. Essi sono come i due personaggi descritti poco fa ma con la differenza che in tale ambito sessuale centrano anche i soldi, infatti essi svolgono un ruolo pressochè principale. Questi moneyslave oltre ad adorare di essere sottomessi, vessati e pronti a subire qualsiasi cosa dalla rispettiva partner del momento, sono disposti anche a pagare per tali prestazioni. Ciò che però va chiarito e che loro piace proprio ricevere gli ordini per effettuare questi pagamenti, perché il tutto deve avvenire nel contesto dell’umiliazione e dei comandi con metodi duri da parte della moneymistress. Quest’ultima è colei che dirige il gioco tra i due e fa del rispettivo partner quello che vuole, visto che l’incontro tra loro è basato proprio su questo. Ciò che poi è nelle sue mansioni è quello di recepire denaro dal partner andandoglielo a chiedere con forza e modi bruschi, ovviamente nel fare ciò bisogna sapere avere la giusta esperienza sul campo. Riconoscere una donna, o ragazza che sia, che si cala in questi panni non è molto difficile visto che i tanti siti web che circolano i rete sono tanti. Quindi ci sono diversi modi per potersi documentare sull’argomento e cercare quella più adatta per un’esperienza di tale tipo.

Si capirà facilmente che maggiormente le moneymistress risultano essere ragazze giovani che approcciano in questo mondo perché bramose di avere il predominio sull’uomo. A ciò poi si aggiunge il fattore che possono guadagnarci nel svolgere la pratica sessuale che mettono in atto e quindi il divertimento raddoppia anche dal loro punto di vista. Nel frattempo i moneyslave però devono riuscire a trovare la partner che riesce a dominare sia il loro corpo che la loro mente, quindi si cercherà di scegliere quella che sappia agire meglio in tale verso. Ecco il perché dei siti web che trattano tale argomento, sono appunto delle chat dove la gente ci si conosce per poi mettere in atto proprio questa disciplina tanto in voga. Al contrario di come però si possa pensare, essa ha ogni giorno nuovi iscritti, sia per quanto riguarda gli uomini pronti a sottomettersi, sia per le donne che hanno voglia di svolgere il ruolo di dominatrice. In questo modo si arriva facilmente all’incontro e si intrecciano storia intriganti che motivano ancora di più coloro che vogliono approcciare a questo mondo e scoprire cosa si cela al suo interno.

[/et_pb_text][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”http://padronadominante.com/wp-content/uploads/2017/03/moneymistress.jpg” alt=”money mistress” title_text=”money mistress” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”left” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” /][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

La moneymistress che seduce e domina il proprio moneyslave:

Una conoscenza virtuale che ha fatto si da diventare realmente hot.

Mi chiamo Loris ed inizio a parlare di me facendovi subito capire che il racconto che vi sto per iniziare è basato sul mio modo di essere davvero trasgressivo in ambito sessuale. Da un po’ di tempo infatti, mi piace essere governato a letto e così mi sono trasformato in un moneyslave, quindi ho dovuto cercare una moneymistress che mi soddisfasse appieno in questo mio gioco sessuale. Non ci ho messo molto a trovarla a dire il vero, visto che internet su questo si mostra essere molto attrezzato, mi è bastato cercare e dopo poco ero già nel vivo della chat. A registrazione avvenuta, ho avuto modo di parlare con più ragazze, giovani, che avevo nella loro indole proprio il dominio sessuale, infatti erano tutte pronte a trattarmi come merita un moneyslave. Colei che mi ha incuriosito di più però è stata Fenisia, una ragazza di 22 anni che studia all’università e che sta per diplomarsi, a ciò devo aggiungere che il suo aspetto è stato determinante nella scelta. Essa infatti già dalla foto mi ha colpito, i suoi occhi grandi e neri mostravano un certo fascino, quando poi abbiamo iniziato a parlare, è sparita la differenza dei 19 anni anni che ci separava.

Era molto informata sull’argomento ed aveva già avuto esperienze in tale settore, infatti raccontandomi qualche aneddotto mi ha messo una gran voglia di incontrarla. Abbiamo così organizzato l’appuntamento ed il giorno dopo eravamo già insieme per dare vita a ciò che mi avrebbe eccitato ancora più di quanto non lo ero già. Una volta giunti a casa mia, Fenisia ha subito iniziato a dominarmi ed io ho lasciato fare a lei qualsiasi cosa. Il suo abbigliamento mi aveva già eccitato un casino, tacchi alti e stivali di pelle rossi, un bustino aderente che mostrava le sue forme sinuose ed un frustino che utilizzava su di me. Mi umiliava mentre mi faceva fare qualsiasi cosa su di lei, ovvero leccare i suoi stivali o lo stesso frustino che utilizzava per infliggermi dolore, ero tanto eccitato in ogni suo gesto. Mentre faceva ciò ovviamente mi dava gli ordini per pagarla ed incentivarla a fare ancora di più, eseguivo senza battere ciglio, il tono della sua voce mi aveva assuefatto. Più si andava avanti e più cresceva la mia voglia di lei, ciò mi ha fatto capire ancora di più che questo ruolo mi manda davvero in estasi. La mia fortuna poi ha voluto che ho conosciuto una giovane moneymistress che ci sa fare davvero bene.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *