Tre semplici regole da seguire per diventare il dio del sesso che tutti vorrebbero

Muoversi nel mondo del sesso non è sempre facile, soprattutto perché è considerato dai molti un argomento “tabù”, e per questo spesso non è semplice parlarne esplicitamente con chi ci circonda. Per molti lo scoglio da superare è l’insicurezza, o la vergogna del proprio corpo, per altri invece il problema è la monotonia che viene a volte a crearsi nelle relazioni, specialmente se molto durature. Tuttavia, è sufficiente tenere a mente tre semplici regole per avere successo con qualunque partner ci troviamo davanti.

La prima, fondamentale regola per riuscire positivamente in un rapporto sessuale è pensare costantemente al piacere dell’altro. Il vostro obiettivo, se volete che la persona con cui avete un rapporto ne esca più che soddisfatta, è prima di tutto il suo piacere e poi il vostro. Se tutto va bene, sarà la priorità anche del vostro partner ed entrambi passerete insieme dei momenti indimenticabili. Inoltre, non è da trascurare la soddisfazione che può dare riuscire a compiacere l’altro in questo ambito.
La seconda regola che dovrete cercare di seguire, specialmente se siete in una relazione con il vostro partner, è parlare del sesso: se voi direte cosa vi piace e lui/lei spiegherà cosa preferisce, sarà più semplice per voi sia sentirvi sicuri a letto che rendere felice l’altro. Non abbiate paura di chiedere se qualcosa che state facendo vada bene o meno, e cercate di essere creativi a riguardo, per far scoprire all’altro cose che magari non avrebbe mai pensato potessero piacergli. Seguite anche (anzi, soprattutto) i segnali che dà: il corpo di una persona manda continuamente segnali positivi e negativi verso ciò che gli accade, e può comunicare molto più delle parole.
L’ultima regola fondamentale per diventare degli esperti del sesso – oltre che la classica pratica, sempre necessaria – è la creatività. Siate creativi, specialmente nelle relazioni: cambiare fa bene, introdurre novità (sempre nel rispetto di ciò che sapete che il vostro partner apprezzerà) può essere solo positivo in camera da letto. Esistono numerosi siti, film o persino documentari dove trovare suggerimenti su nuove posizioni o “giochi” da fare con il vostro amante per rendere più divertente e piccante il tempo insieme, non abbiate paura di provarli. Esplorate nuovi modi di fare e vivere il sesso, sempre nel rispetto dei gusti di entrambi.
Seguite queste tre semplici regole e sarete sicuri che nessuno potrà andarsene insoddisfatto dopo una notte con voi.