Il fenomeno delle Milf che tradiscono i propri mariti non è un effetto dettato dalla moda, tutt’altro. E’ possibile affermare che molte donne mature si accorgano della loro condizione affatto soddisfacente e che la vadano a contrastare attraverso emozioni perdute da tempo.
Appare fisiologico il fatto che il ménage di coppia a lungo andare, abbia un progressivo calo e che alla iniziale passione subentri dapprima un’abitudine e successivamente un forma di apatia difficile da sanare.
Quante sono le mogli che vedendo allo specchio il tempo che corre rapido, sentono ancora il desiderio di essere protagoniste di amplessi che regalano piaceri sublimi?
In molti casi, non si tratta di un ‘tradimento’ che si basa sul sentimento dal momento che non rinuncerebbero mai all’uomo che hanno sposato, bensì di una vera e propria esigenza carnale che parte dal cervello per conquistare ogni centimetro del loro corpo.
Quando questa necessità si trasforma dall’essere una mera speranza a un pressante desiderio, è impossibile resistere ulteriormente.
La Milf a quel punto, inizia a riprendere a vivere per se stessa curando il proprio aspetto che magari ha lasciato volutamente in secondo piano, e ritrovando man mano stimoli sepolti dal tempo.
L’autostima prodotta si amplia giorno dopo giorno fino a completare una trasformazione psicologica ed estetica attraverso la quale si accorge di essere ancora desiderabile.
Lo capisce dallo sguardo di uomini che seguono il suo incedere che ora appare sensuale, e da quello di inesperti ragazzi che desiderano essere istruiti da quella che un tempo veniva definita ‘nave-scuola’ e che oggi si potrebbe qualificare con il più moderno appellativo di ‘tutor’.

Lasciarsi andare per rivivere quelle emozioni smarritesi nel tempo e riassaporare la gioia di sentire le mani di un uomo scivolare con desiderio sulla pelle e le sue labbra cercare il nettare del piacere è una sensazione che fa rinascere quella passione che il proprio partner non è più in grado di assicurare.
Essere fiera degli sguardi che esplorano le parti nascoste da vestiti sempre più audaci, rivivifica quelle voglie che ogni Milf ancora custodisce in se lasciandole esplodere con la piena consapevolezza.
Apparirebbe stonato anche il fatto che molte di queste donne mature, dopo aver fatto sesso con un occasionale amico conosciuto all’interno dei social, rivela quanto fatto al marito che invece di esplodere di rabbia, trova eccitante quel tradimento che è capace di rinverdire il rapporto tra i due.
Quando avviene questo la complicità della coppia è pressoché totale e gratificante tanto da coinvolgere anche il marito in avventure a tre con lui contemplativo e, in alcuni casi, partecipativo.

Fare una stima di quante Milf italiane per sesso tradiscono il marito è un azzardo anche se, lasciando perdere le statistiche, pare che il già considerevole numero è in costante progressione. D’altronde le donne che sanno bene che nel giro di qualche anno non saranno più considerate attraenti e che non vogliono portare appresso il rimorso di aver rinunciato ad assaporare nuovamente piaceri carnali, sono quelle più propense a saltare il fosso senza alcuna esitazione.
Chi ha la fortuna di conoscere una di queste Milf si renderà conto di quanto piacere è possibile trarre da una splendida avventura nella quale la donna matura darà modo a tutta la sua esperienza di emergere prepotente e al suo appetito sessuale di venire appagato in modo totale.