Trasgressiva a roma
sono una dominatrice che non vede l’ora di sperimentare il suo strapon sul suo schiavo, scrivimi e godremo sottomettendoti.

Dominatrice con strapon per il suo schiavo
Cercami a Roma e ti farò assaggiare il mio strapon fino in fondo per farti venire come mai prima d’ora.

Trasgressione oltre i limiti
Se Roma è una grande città, lo sono anche le possibilità che offre alla fantasia. Vieni ad essere il mio schiavo per provare tutta l’eccitazione che può offrirti il mio strapon conficcato fino in fondo per farti godere.

Schiavo cercasi
E’ ora di godere, quindi chiamami e sii pronto ad obbedire ai miei ordini, schiavo. Godrò nel farti gustare tutta la presenza del mio strapon, sottomettendoti alle mie voglie.

Vieni e ubbidisci
Cercami a Roma e troverai una padrona pronta a usare il suo strapon per umiliarti e farti provare cosa significhi essere sottomessi. Se godi ad essere lo schiavo di una donna trasgressiva pronta a usare il suo strapon con te, allora non hai più scuse, contattami e ti dominerò come si fa con un bravo schiavo.

Nient’altro che ubbidienza
Se vuoi essere il docile schiavo di una domina romana armat del suo strapon, non ti resta che contattarmi e capirai cosa significa essere uno schiavo docile, piegato ai voleri della sua padrona trasgressiva.

La trasgressione della tua padrona sarà il tuo piacere
Ti aspetto a Roma, sono una dominatrice trasgressiva che con il suo strapon ti trasformerà in uno schiavo docile e ubbidiente, pronto ad essere sodomizzato o a leccarlo piegandoti ai miei ordini senza possibilità di ribellarti in alcun modo.

Essere lo schiavo della tua dominatrice
Se ti va di assaggiare come il mio strapon si farà strada sopra e dentro di te, non ti rimane che cercarmi a Roma e da padrona trasgressiva, ti riempirò fino a soffocarti dal piacere.
Sappi che non ti sarà concesso disobbedire, visto che sarai il mio docile schiavo, costretto ad ubbidire ai miei comandi.

Vieni dalla tua padrona, schiavo
Proverai il piacere del mio strapon, dove lo userò per farti capire fino in fondo che cosa significa sentirsi schiavo di una vera padrona, lussuriosa e trasgressiva, che usa le sue arti di comando per piegarti al suo volere e annullare le tue meschine resistenze.
L’unico tuo desiderio dovrà essere piegarti ai miei voleri.

Padrona con strapon a Roma ti cerca! Forza, vieni dalla tua padrona trasgressiva e il suo bellissimo e piccantissimo strapon, dove potrai provarlo in tutti i modi che le verranno in mente per umiliarti e farti capire chi comanda davvero.
Probabilmente non avrai mai assaggiato fino in fondo quel che significa la vera ubbidienza, piegato ai voleri di una vera dominatrice armata del suo strumento di comando pronto ad essere usato sul suo schiavo da ammaestrare senza pietà.

La tua padrona ti vuole
Rispondi ai miei comandi, schiavo. Vieni a gustare gli ordini che ti darò con il mio strapon e sperimenta fino in fondo la mia forza trasgressiva da cui non ti potrai sottrarre fino a che non ti renderai conto di dovermi ubbidire, gustando, leccando e ricevendo completamente il mio attrezzo dentro di te, umile schiavo sottoposto ai miei voleri lascivi.

Padrona trasgressiva chiama schiavo
Rispondi al richiamo della tua padrona e vieni a provare la forza del mio strapon, dove verrai punito e ammaestrato per renderti un docile schiavo, pronto ad ogni umiliazione pur di soddisfarmi nel migliore dei modi.