Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Milf è un acronimo che significa “Mother I’d Like to Fuck” (mamma che mi farei volentieri, sebbene la traduzione letterale sia più volgare) diventato celebre grazie alla commedia American Pie (era il 1999) e si riferisce a una donna adulta, di solito tra i 30 e i 50 anni, che è vista come attraente e desiderabile da parte di uomini più giovani.
Se inizialmente l’etichetta era rivolta esclusivamente a donne con figli, spesso inconsapevoli di essere definite tali, oggi il termine milf è entrato del lessico comune e abbraccia una platea di persone più ampia, tutte le belle donne che appartengono al range di età indicata in precedenza a prescindere che abbiano o meno figli o che siano o meno single.
Chi sono le milf?
Spesso realizzata e benestante, una milf ha un fisico tonico e desiderabile, conseguenza del tempo dedicato all’attività fisica, di una sana alimentazione e, a volte, anche di eventuali interventi di chirurgia estetica.
C’è chi considera il termine milf offensivo e chi invece lo accetta come un bel complimento, fatto sta che, ormai non più ragazzina, una milf è una donna che sa come vestirsi, atteggiarsi e apparire provocante. In una parola, sexy.
Una milf vive con consapevolezza e maturità la propria sessualità, sa cosa le piace, come ottenerlo e come procurare piacere al proprio partner; messe via le illusioni romantiche tipiche della adolescenza, si gode tutti i lati positivi di una vita sessuale appagante e vissuta con pienezza.
Se vuoi sapere tutto sulle milf ed avere l’opportunità di conoscere quelle della tua zona, visita milflove.it, il miglior sito di annunci MILF, chat e incontri di sesso.
Cosa cerca una milf?
Che si tratti del desiderio di rivalsa verso un passato vissuto con troppi freni inibitori o del gusto per il sesso senza troppi fronzoli, una milf, generalmente, cerca relazioni sessuali con uomini più giovani. Vuole divertirsi e concretizzare le fantasie sessuali più disinibite.
Questo non significa però che si lasci andare con chiunque, una milf è bella, desiderabile e lo sa bene.
Per conquistare una milf occorre conoscere il gioco.
Le milf amano essere sorprese e corteggiate, vogliono provare quelle emozioni che non provano più da anni per colpa dei loro coetanei, che sembrano non avere più tempo e voglia da dedicare a queste cose.
Desiderano le farfalle nello stomaco, il cuore che batte, vogliono vivere l’attesa di un messaggio (anche se non lo ammetteranno mai), qualcosa che le faccia sentire desiderate, belle, apprezzate e potenti.
Sicuramente una milf è attratta da ciò che rappresenta un’evasione dalla routine, vuole vivere emozioni nuove, potenti, come quando era giovane.
Non necessariamente di tipo sessuale, anche se poi il sesso, in un modo o nell’altro, entra sempre in gioco.
Per conquistare una milf sotto questo punto di vista occorre essere persone in grado di incuriosire, di far provare emozioni vere e forti e saper gestire le situazioni.
Una milf vuole un uomo più giovane, è vero, ma non un bambinetto emotivo e inesperto.
È anche vero però che le milf sono donne affermate, spesso in carriera, che amano avere il controllo della situazione, vogliono dominare il partner o, perlomeno, avere questa sensazione.
Questa è un’altra delle ragioni per cui sono attratte dai ragazzi più giovani: sentono di gestire ogni aspetto del gioco.
Stuzzica la curiosità di una milf, gioca mantenendo l’equilibro tra bastone, carota e senso di controllo percepito e vedrai che la ricompensa arriverà.
Cerca Incontri BDSM, Strapon e Fetish nella tua zona
Lascia un commento